GENOA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di archiviare i quarti di finale della Coppa Italia che hanno sancito le clamorose eliminazioni di Juventus, Napoli, Inter e Roma e messa in soffitta al valigia dei sogni del calciomercato, se ne riparla a fine maggio, piomba sulle 20 protagoniste della Serie A la 22° giornata del massimo campionato. Domenica 3 febbraio alle ore 15.00 al Luigi Ferraris di Genova scendono in campo il Genoa di Claudio Prandelli e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Spal Torino probabili formazioni
Nel Genoa di Prandelli dopo il gol all’Empoli, Sanabria conquista una maglia da titolare al centro dell’attacco con Kouame che arretra a supporto. Vista la squalifica di Rolon, doppio esordio in mediana per i nuovi arrivi genoani del mercato invernale: Radovanovic e Lerager.
Nel Sassuolo De Zerbi ha due dubbi. Uno in difesa, dove Peluso si gioca il posto con Ferrari. Uno in attacco, in tre per un posto: Djuricic, Boga e Di Francesco con il primo in netto vantaggio.
Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Sanabria, Kouamé Allenatore: Prandelli Panchina:
Jandrei, Vodisek, Spolli, Pereira, Gunter, Pezzella, Veloso, Lakicevic, Omeonga, Pandev, Favilli Indisponibili:
Hiljemark (stagione finita), Mazzitelli (7 giorni), Squalificati:
Rolon (1)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic Allenatore: De Zerbi Panchina: Pegolo, Satalino, Adjapong, Ferrari, Scamacca, Peluso, Bourabia, Di Francesco, Dell’Orco, Brignola, Matri, Boga Indisponibili: – Squalificati: –
-> Leggi anche: Genoa-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…