ROMA PANUCCI – Sono ore difficili quelle che stanno vivendo Di Francesco e il suo staff in casa Roma. L’ex allenatore del Sassuolo sta vivendo, con molta probabilità , il periodo più difficile da quando è sulla panchina dei giallorossi e, nonostante sia in discussione anche la squadra e il ds giallorosso Monchi, la prima testa a saltare potrebbe essere proprio quella dell’allenatore. Il 7-1 subito in casa della Fiorentina ha fatto infuriare Pallotta e i tifosi che, adesso, chiedono un immediato cambiamento della rotta anche per guadagnare il piazzamento Champions al termine della stagione che salverebbe tutto.
James Pallotta, infatti, è scontento e a fine stagione potrebbe decidere di cambiarli entrambi. Nel frattempo, se il momento no dovesse continuare e la panchina saltare subito, oltre a Paulo Sousa c’è l’ipotesi Christian Panucci per la successione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Montella, anche lui tra i papabili, avrebbe declinato la proposta in virtù del rapporto che lo lega a Di Francesco, un’amicizia di lunga data nata ai tempi in cui entrambi difendevano in campo i colori giallorossi. Andando per esclusione resterebbe così solo Sousa, ma nelle ultime ore ha preso campo un’altra affascinante ipotesi che risponde al nome di Christian Panucci.
leggi anche —> Sampdoria, è arrivato Sau
Adesso per Di Francesco diventerĂ fondamentale la sfida contro il Milan di domenica, guai a sbagliare. Il tecnico giallorosso ha deciso di non dimettersi al termine della partita contro la Fiorentina, ma guai a non vincere adesso contro la formazione di Gattuso.
leggi anche —> Fiorentina, le parole di Corvino
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…