ROMA PANUCCI – Sono ore difficili quelle che stanno vivendo Di Francesco e il suo staff in casa Roma. L’ex allenatore del Sassuolo sta vivendo, con molta probabilità, il periodo più difficile da quando è sulla panchina dei giallorossi e, nonostante sia in discussione anche la squadra e il ds giallorosso Monchi, la prima testa a saltare potrebbe essere proprio quella dell’allenatore. Il 7-1 subito in casa della Fiorentina ha fatto infuriare Pallotta e i tifosi che, adesso, chiedono un immediato cambiamento della rotta anche per guadagnare il piazzamento Champions al termine della stagione che salverebbe tutto.
James Pallotta, infatti, è scontento e a fine stagione potrebbe decidere di cambiarli entrambi. Nel frattempo, se il momento no dovesse continuare e la panchina saltare subito, oltre a Paulo Sousa c’è l’ipotesi Christian Panucci per la successione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Montella, anche lui tra i papabili, avrebbe declinato la proposta in virtù del rapporto che lo lega a Di Francesco, un’amicizia di lunga data nata ai tempi in cui entrambi difendevano in campo i colori giallorossi. Andando per esclusione resterebbe così solo Sousa, ma nelle ultime ore ha preso campo un’altra affascinante ipotesi che risponde al nome di Christian Panucci.
leggi anche —> Sampdoria, è arrivato Sau
Adesso per Di Francesco diventerà fondamentale la sfida contro il Milan di domenica, guai a sbagliare. Il tecnico giallorosso ha deciso di non dimettersi al termine della partita contro la Fiorentina, ma guai a non vincere adesso contro la formazione di Gattuso.
leggi anche —> Fiorentina, le parole di Corvino
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…