PAGELLE GENOA-SASSUOLO – Senza vincitori né vinti la sfida di Marassi tra Genoa e Sassuolo. Un punto a testa per le due formazioni che non vale molto per la classifica, se non a fare un piccolissimo passo verso i rispettivi obiettivi. I liguri allungano le distanze dal terzultimo posto del Bologna in attesa della difficile gara dei felsinei a Meazza contro l’Inter, i neroverdi falliscono l’avvicinamento alla zona Europa League, non sfruttando il pari del Torino a Ferrara e lo scontro diretto di stasera tra Roma e Milan. Succede tutto nel primo tempo, ospiti in vantaggio con Djuricic e pareggio firmato Sanabria, al secondo centro consecutivo dopo il gol all’esordio di Empoli. Per adesso e lui l’erede di Piatek, con due gol nelle prime due partite in cui è sceso in campo (a Empoli, lunedì scorso, solamente nel finale di partita). L’acquisto dell’argentino dunque si rivela uno dei più azzeccati, per ora, nell’ultima sessione di calciomercato.
Genoa – Radu 6, Biraschi 5.5, Romero 6, Zukanovic 6.5, Criscito 5,5, Larager 5.5, Radovanovic 6 (dal 76′ Veloso s.v.), Lazovic 5.5, Bessa 5.5 (dal 79′ Pereira s.v.), Kouame 6.5, Sanabria 6.5 (dall’87’ Pandev s.v.).
Sassuolo – Consigli 6, Lirola 5.5, Magnani 6.5, Peluso 6, Rogerio 6.5, Locatelli 6.5, Sensi 6 (dal 46′ Bourabia 6), Duncan 6, Berardi 6, Babacar 5.5 (dal 70′ Boga 6), Djuricic 7 (dall’83’ Matri s.v.).
Gol:Â Djuricic (28), Sanabria (41)
Ammoniti:Â Dunca, Romero, Rogerio
Espulsi: –
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…