INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Continua a perdere pezzi Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus sta infatti attraversando un periodo non semplice tra risultati e infortuni dei propri giocatori. Dopo aver perso parte della difesa con gli infortuni di Bonucci e Chiellini, adesso anche Douglas Costa si è aggiunto alla lista. Il danno al brasiliano non sembra però grave: la Juventus dovrà fare a meno di uno dei punti di forza bianconeri in attacco. Il brasiliano Douglas Costa ha dovuto abbandonare il match contro il Parma a causa di una affaticamento muscolare. In queste ore si conoscerà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero che non sembrano affatto lunghi.
leggi anche —> Infortunio Pellissier: le ultime
Douglas Costa è stato il primo ad abbandonare i giochi. Il numero 11 brasiliano è stato sostituito da Massimiliano Allegri all’intervallo a causa di un affaticamento alla coscia sinistra, come spiegato dallo stesso allenatore della Juventus in conferenza stampa. L’entità del suo stop verrà valutata nei prossimi giorni ma che potrebbe portarlo a una sosta forzata, almeno a scopo precauzionale, per la partita della prossima settimana contro il Sassuolo. Al momento però non sembrano preoccupanti gli esiti degli esami e nelle prossime ore Massimiliano Allegri potrebbe escludere una mancata convocazione dell’esterno brasiliano. La sfida contro il Sassuolo sarà fondamentale per il percorso scudetto e l’ex Bayern Monaco serve al tecnico toscano. Si riprenderà? News si avranno nelle prossime ore, per il momento i tifosi bianconeri sono in ansia, perdere un altro giocatore non sarebbe di certo una buona notizia.
leggi anche —> le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…