NAPOLI DE LAURENTIIS – Dopo la vittoria interna contro la Sampdoria di Giampaolo per 3-0, il Napoli si è riunito questa mattina al Hotel Vesuvio per parlare del prossimo ritiro estivo di Dimaro. Oltre a Carlo Ancelotti, presente in sala anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha parlato della vicenda Marek Hamsik: “Volete sapere cosa succederà con Hamsik? Quando sarà il momento, vi convocheremo e vi diremo cosa è accaduto. Ve la prendete in quel posto. Si dicono un sacco di cose inesatte, quando vi leggo è come leggere un fumetto”.
leggi anche —> Frosinone-Lazio: ecco dove vedere il match
Il presidente del Napoli ha poi proseguito: “Anche le televisioni, mi meraviglio di Mediaset: ne hanno detta una colossale, evidentemente non avendo più nulla a che fare come trasmissione rispetto a prima…dicono delle cose perchè credono di essere eclatanti”.
De Laurentiis si è poi espresso sui tifosi che non hanno riempito il San Paolo in occasione della gara contro la Sampdoria: “Mi dispiace che i tifosi, la cui unica ambizione è vincere lo scudetto: non essere una squadra forte che difende in maniera entusiastica difendere i colori della città. Dovevano esserci tutti allo stadio, invece erano 17-18mila: ma così si è tifosi del Napoli? Mah, sono molto meravigliato. Ci sono degli stadi, tipo Milan e Inter, dove le squadre non brillano ma San Siro per partite meno importanti incassano cinque milioni e ottocentomila euro. Noi abbiamo superato cinque milioni in tre partite, vorreste fare le nozze d’oro con i fichi secchi? Per il terzo anno chiuderò in rosso, e la Filmauro chiude in utile: anche perchè sto finanziando come Filmauro e non come Calcio Napoli tre film”.
leggi anche —> le parole di Gattuso al termine di Roma-Milan
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…