Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BParleremo+di+Hamsik+quando+sar%C3%A0+il+momento%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/04/napoli-de-laurentiis-parleremo-di-hamsik-quando-sara-il-momento/amp/
Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Parleremo di Hamsik quando sarà il momento”

Scritto da
Gianluca Miranda

NAPOLI DE LAURENTIIS – Dopo la vittoria interna contro la Sampdoria di Giampaolo per 3-0, il Napoli si è riunito questa mattina al Hotel Vesuvio per parlare del prossimo ritiro estivo di Dimaro. Oltre a Carlo Ancelotti, presente in sala anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha parlato della vicenda Marek Hamsik: “Volete sapere cosa succederà con Hamsik? Quando sarà il momento, vi convocheremo e vi diremo cosa è accaduto. Ve la prendete in quel posto. Si dicono un sacco di cose inesatte, quando vi leggo è come leggere un fumetto”.

leggi anche —> Frosinone-Lazio: ecco dove vedere il match

Napoli, De Laurentiis risponde alle domande in conferenza stampa

Il presidente del Napoli ha poi proseguito: “Anche le televisioni, mi meraviglio di Mediaset: ne hanno detta una colossale, evidentemente non avendo più nulla a che fare come trasmissione rispetto a prima…dicono delle cose perchè credono di essere eclatanti”.

De Laurentiis si è poi espresso sui tifosi che non hanno riempito il San Paolo in occasione della gara contro la Sampdoria: “Mi dispiace che i tifosi, la cui unica ambizione è vincere lo scudetto: non essere una squadra forte che difende in maniera entusiastica difendere i colori della città. Dovevano esserci tutti allo stadio, invece erano 17-18mila: ma così si è tifosi del Napoli? Mah, sono molto meravigliato. Ci sono degli stadi, tipo Milan e Inter, dove le squadre non brillano ma San Siro per partite meno importanti incassano cinque milioni e ottocentomila euro. Noi abbiamo superato cinque milioni in tre partite, vorreste fare le nozze d’oro con i fichi secchi? Per il terzo anno chiuderò in rosso, e la Filmauro chiude in utile: anche perchè sto finanziando come Filmauro e non come Calcio Napoli tre film”.

leggi anche —> le parole di Gattuso al termine di Roma-Milan

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

16 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

2 giorni ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

3 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

4 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

5 giorni ago