CALCIOMERCATO MILAN – Alla fine tanto agognato terzo colpo del mercato di gennaio è arrivato. Il tecnico Gennaro Gattuso, dopo i colpi Paquetá e Krzysztof Piatek, non ha ricevuto l’esterno offensivo richiesto. Eppure il direttore generale del Milan, Leonardo, ci ha provato fino all’ultimo. Tentativi andati a vuoto, ma che comunque non sono terminati quando è calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni loda Gattuso: “Ora siamo una squadra”
Contatti intensi, che si sono rivelati proficui, stando almeno alle notizie che sono giunte nella giornata di oggi. Sembra infatti che Saint-Maximin sarà un giocatore del club rossonero a partire dalla prossima estate. Il Nizza, difatti, avrebbe apprezzato il comportamento tenuto dalla società meneghina durante la finestra di contrattazioni dello scorso mese. I dirigenti del Milan non avrebbero affondato il colpo negli ultimi giorni di mercato conquistando la fiducia dei vertici dei francesi.
LEGGI ANCHE: Roma-Milan 1-1, Salvini ancora all’attacco: “Gattuso, perché Chalanoglu?”
Quest’ultimi ora avrebbero accettato l’offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata dai rossoneri. Una proposta che dovrebbe portare il 22enne all’ombra della Madonnina. Un affare che si potrebbe concretizzare però solo nel caso in cui la squadra milanese riuscisse a entrare nei primi quattro posti in classifica della Serie A centrando in questo modo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In questo caso il giocatore firmerebbe un contratto dalla durata di 5 anni con il Milan.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…