Calciomercato+Milan%2C+accordo+con+il+Nizza+per+Saint-Maximin
serieanewscom
/2019/02/05/calciomercato-milan-accordo-con-il-nizza-per-saint-maximin/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, accordo con il Nizza per Saint-Maximin

Scritto da
Lorenzo Pierini

CALCIOMERCATO MILAN – Alla fine tanto agognato terzo colpo del mercato di gennaio è arrivato. Il tecnico Gennaro Gattuso, dopo i colpi Paquetá e Krzysztof Piatek, non ha ricevuto l’esterno offensivo richiesto. Eppure il direttore generale del Milan, Leonardo, ci ha provato fino all’ultimo. Tentativi andati a vuoto, ma che comunque non sono terminati quando è calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni loda Gattuso: “Ora siamo una squadra”

Calciomercato Milan, fumata bianca per Saint-Maximin

Contatti intensi, che si sono rivelati proficui, stando almeno alle notizie che sono giunte nella giornata di oggi. Sembra infatti che Saint-Maximin sarà un giocatore del club rossonero a partire dalla prossima estate. Il Nizza, difatti, avrebbe apprezzato il comportamento tenuto dalla società meneghina durante la finestra di contrattazioni dello scorso mese. I dirigenti del Milan non avrebbero affondato il colpo negli ultimi giorni di mercato conquistando la fiducia dei vertici dei francesi.

LEGGI ANCHE: Roma-Milan 1-1, Salvini ancora all’attacco: “Gattuso, perché Chalanoglu?”

Calciomercato Milan, Saint-Maximin in arrivo in caso di qualificazione alla prossima Champions League

Quest’ultimi ora avrebbero accettato l’offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata dai rossoneri. Una proposta che dovrebbe portare il 22enne all’ombra della Madonnina. Un affare che si potrebbe concretizzare però solo nel caso in cui la squadra milanese riuscisse a entrare nei primi quattro posti in classifica della Serie A centrando in questo modo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In questo caso il giocatore firmerebbe un contratto dalla durata di 5 anni con il Milan.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

16 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

4 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

5 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago