INFORTUNIO BONUCCI- Leonardo Bonucci si prepara a far ritorno in campo a tempo di record. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il difensore bianconero viaggia spedito verso il pronto recupero il quale potrebbe riconsegnarlo al terreno di gioco entro due settimane. Una brutta distorsione rimediata nel match di campionato contro la Lazio e via ad un lavoro intenso di terapia.
Sorride Allegri il quale potrebbe riabbracciare il suo difensore entro il 20 febbraio, giorno della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Trapela totale ottimismo. Bonucci sarà quasi sicuramente a disposizione in vista della trasferta di Madrid.
Leggi anche: James Rodriguez-Juventus, il padre del colombiano: “Ottima soluzione”
Non solo Bonucci. La Juventus si prepara a riabbracciare anche Giorgio Chiellini, il quale potrebbe far ritorno in campo nel giro di 10 giorni. Difficilmente Allegri deciderà di rischiare il suo capitano nei match contro il Sassuolo e contro il Frosinone. Più plausibile un ritorno di Chiellini in vista della super sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.
Sorride Allegri perchè Bonucci e Chiellini saranno nuovamente presto a disposizione del tecnico bianconero. Restano da valutare le condizioni di Douglas Costa e Bernardeschi. I due esterni offensivi potrebbero tornare in campo solamente in vista del prossimo turno di campionato contro il Frosinone. I prossimi giorni chiariranno meglio i tempi di recupero degli infortunati bianconeri.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…