MILAN CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Nemmeno il tempo di archiviare i posticipi della 22° Giornata, Lazio-Empoli e Cagliari-Atalanta, ed è già tempo di mettere in cantiere le informazioni relative al 23° turno del massimo campionato nazionale. Domenica 10 febbraio alle ore 20.30 a San Siro scendono in campo il Milan di Rino Gattuso e il Milan di Rolando Maran. Vediamo nel dettaglio le loro scelte: Sassuolo Juventus probabili formazioni.
Nel Milan di Rino Gattuso Suso è sempre alle prese con la pubalgia: stringerà i denti come contro la Roma o gli verrà concesso un turno di riposo. In alternativa si scalda Castillejo. Per il resto, Gattuso confermerà l’undici visto all’Olimpico. Unica incertezza sull’out di destra: Calabria favorito, Conti e Abate sperano. Intanto Biglia è tornato ad allenarsi con il gruppo. Nel Cagliari di Rolando Maran Birsa si è fatto male, meno grave del previsto il suo infortunio ma è scontata la sua assenza a San Siro. Ko anche Thureau e Bradaric. Partirà dal 1′ Joao Pedro, a supporto di Pavoletti. A centrocampo torna Barella, a scapito di Faragò. Si potrebbe rivedere Srna da terzino destro. Esordio in rossoblu dal 1’ per Luca Pellegrini sulla fascia sinistra.
-> Leggi anche: Infortunio Birsa, sospetta frattura al braccio: i dettagli
Milan(4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu Allenatore: Gattuso Panchina: Reina, Donnarumma, Strinic, Abate, Conti, Montolivo, Mauri, Borini, Bertolacci, Castillejo, Laxalt, Cutrone Indisponibili: Caldara (5 giorni), Biglia (5 giorni), Bonaventura (stagione finita), Zapata (10 giorni), Reina (5 giorni), Squalificati: –
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro,Pavoletti Allenatore: Maran Panchina:
Rafael, Aresti, Pisacane, Lykogiannis, Bradaric, Verde, Lella Indisponibili: Klavan (60 giorni), Cerri (da valutare), Castro (3 mesi), Bradaric (da valutare), Birsa (da valutare), Thereau (da valutare), Squalificati: –
-> Leggi anche Milan-Cagliari streaming live, ecco dove e come vedere il match
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…