JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ, l’arrivo del colombiano presuppone un sacrificio – Nulla accade dal nulla. Una frase resa celebre dai latini che tutt’ora rimane di stretta attualità Nulla accade dal nulla. In casa Juventus potrebbero confrontarsi con questa affermazione ben presto, precisamente a ridosso dell’apertura del calcio mercato estivo.
Se ieri vi avevamo parlato di un interesse più che concreto della Juventus per James Rodriguez (anzi, di un interesse di James per i bianconeri che oseremmo dire ben corrisposto) va detto che per arrivare al colombiano i bianconeri dovranno effettuare un importante sacrificio. Ecco dunque che solo grazie alla partenza di un top player si potrebbe dare l’assalto al numero 10 della Colombia che in estate tornerà alla base Real Madrid dopo due anni di prestito al Bayern Monaco.
Leggi anche: Juventus, il padre di James apre al mercato
Tutti gli indizi, stando all’edizione odierna di Tuttosport, porterebbero a Paulo Dybala. L’attaccante argentino che sta vivendo la sua peggior stagione a livello realizzativo che ultimamente non ha nascosto il suo disappunto per la situazione attuale (vedi “fuga” negli spogliatoi in Juventus-Parma). Per arrivare a James dunque servirebbe la partenza dell’argentino, o di chiunque altro possa garantire un incasso di circa 100 milioni di euro. Nella rosa bianconera, ad oggi, solo Dybala potrebbe valere una cifra simile, ed ecco dunque che l’indiziato numero uno a partire sarebbe proprio la Joya. Le big d’Europa sono sull’ex Palermo che, come detto, non partirà per meno di 100 milioni.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…