Napoli-Hamsik%2C+ora+%C3%A8+un+caso.+Il+giocatore+assente+all%E2%80%99allenamento
serieanewscom
/2019/02/07/napoli-hamsik-ora-e-un-caso-il-giocatore-assente-allallenamento/amp/
Napoli

Napoli-Hamsik, ora è un caso. Il giocatore assente all’allenamento

Scritto da
Alessandro

NAPOLI HAMSIK, storie tese – Non avrà preso sicuramente ben, Marek Hamsik, l’annullamento (o meglio, citando il tweet del Napoli, la sospensione) del passaggio al Dalian. Il club cinese, stando al comunicato azzurro, non avrebbe rispettato i patti inerenti le modalità di pagamento stipulate e decise precedentemente. Secondo quanto fatto trapelare dal Napoli infatti il Dalian vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre De Laurentiis aveva accettato un trasferimento a titolo definitivo. Un marasma di mercato, un gomitolo da sbrogliare che, per ora, come unica “vittima” vede il calciatore sloveno. Nei giorni scorsi molto si è parlato del sul addio a Napoli, con tanto di festa di saluto da parte di amici e compagni. Ieri poi, come un fulmine a ciel sereno, l’affare che salta. E, con lui, anche i 9 milioni annui che lo slovacco avrebbe dovuto guadagnare nella sua nuova vita.

Leggi anche: Hamsik-Cina, salta tutto

Napoli Hamsik, è un caso

A inasprire ancor più una situazione non certo facile ora anche l’assenza di Marekiaro all’allenamento odierno. In molti nelle ultime ore si sono chiesti con che spirito Hamsik affronterà il resto della stagione, in caso di permanenza al San Paolo. Il primo segnale non è positivo: il giocatore non è arrivato al centro sportivo azzurro (anche se le ultime voci parlano di assenza concordata).

In queste ore sarebbe dovuto partire per Madrid per svolgere le visite mediche, invece si trova ancora bloccato a Napoli. Tempo per rimediare, considerando che in Cina il mercato chiude il 28 febbraio, c’è; a patto però che le condizioni del Napoli vengano soddisfatte. Mattia Grassani, l’avvocato del club azzurro, ha fatto sapere: “I termini, le condizioni e le garanzie non sono state rispettate, anzi modificate“. La situazione di incertezza, per ora, permane.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago