NAPOLI ALBIOL – C’è grande preoccupazione in casa Napoli per l’esito degli esami di Albiol. Il difensore spagnolo ha riportato un problema molto serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro e tutto, a quanto pare, si sta rivelando più grave del solito. Una brutta botta dunque per Ancelotti che, certamente per alcune partite, dovrà fare a meno dell’ex difensore del Real Madrid. Albiol rischia addirittura di terminare qui la stagione, sono diverse partite che ormai l’azzurro non figura nella lista dei convocati e adesso il fatto sta iniziando a diventare più serio. Per sapere quanto tempo starà fuori servirà ancora qualche giorno, ma le sensazioni non sono positive.
leggi anche —> Colpo dell’Inter? I neroazzurri hanno l’accordo per Palacios
Adesso bisognerà attendere i risultati del consulto fatto negli scorsi giorni con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia dell’amico Rafa Nadal. Oggi il giocatore volerà a Valencia per recuperare mentalmente da questo brutto colpo, in attesa di capire quanto dovrà effettivamente stare fuori. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’idea è quella di utilizzare una cura a base di cellule staminali che possa rilanciarne la forma nel minor tempo possibile.
Il Napoli ora si prepara alla prossima gara di campionato. Gli azzurri di mister Ancelotti saranno ospiti della Fiorentina all’Artemio Franchi. Una gara tutt’altro che semplice per la compagine campana che dovrà superare la formazione viola, in forma nelle recenti uscite e sempre complicata da affrontare in terra toscana.
leggi anche —> Atalanta-Spal: le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Atleti Azzurri d’Italia
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…