GENOA, SANABRIA riscattato a 9 reti – Arrivato al Genoa per raccogliere l’eredità, pesante, di Piatek, e già calato perfettamente negli schemi di Cesari Prandelli. Si è rivelato nuovo bomber del Grifone il paraguaiano Sanabia che, dopo aver lasciato la Liga, è presto diventato un punto di riferimento della squadra ligure. Due partite (anzi meno, considerando che l’esordio con l’Empoli è avvenuto a gara in corso) e due reti; contro i Toscani e la scorsa settimana contro il Sassuolo: una media gol migliore anche di quella dell’ex bomber genoano Piatek. Ora è chiamato a confermarsi Sanabria, sia per non far rimpiangere chi lo ha preceduto nell’attacco del Genoa sia per guadagnarsi il riscatto di Preziosi. Riscatto che avverrà ad una determinata condizione, che potrebbe presto realizzarsi se il giocatore continuerà a giocare (e segnare) sui ritmi attuali.
Lo stesso argentino, infatti, ha rivelato la clausola all’interno del contratto che prevede il riscatto del Genoa al raggiungimento di una precisa quota di reti.
Leggi anche: Genoa, così in campo contro il Bologna
Ad una radio paraguaiana l’ex giocatore di Roma e Betis Siviglia ha infatti svelato una clausola nel contratto che lo ha portato al Genoa: Preziosi sarà obbligato a riscattarlo qualora raggiunga 9 reti da qui alla fine dell’anno. “Sto molto bene a Genova” ha rivelato, “poi è stato un debutto da sogno. Ho segnato alla prima palla toccata. Il Genoa ha l’obbligo di riscatto nel caso in cui dovessi segnare almeno 9 gol in questi sei mesi o almeno 18 nell’arco dell’anno solare. E’ quanto è stato scritto nei contratti“. Una cifra che, se mantenuti questi ritmi, il giocatore non avrà difficoltà a raggiungere…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…