INTER SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match di San Siro Inter-Sampdoria, valido per la 24° giornata di Serie A. La squadra di Spalletti è chiamata a dare continuità alla doppia vittoria con il Parma in campionato e contro il Rapid Vienna in Europa League. La Sampdoria dal canto suo è chiamata a reagire dopo il doppio ko con Napoli e Frosinone.
Nell’Inter di Spalletti dopo la vittoria di Vienna tiene banco il caso-Icardi. L’ex capitano dell’Inter non ha risposto alla convocazione ed è difficile pensare che tutto possa rientrare in maniera rapida e che il bomber torni a disposizione. Icardi accusa un malanno al ginocchio e il club ne ha preso atto con un tweet ufficiale.
In difesa ballottaggio D’Ambrosio-Cedric per la fascia destra e tra Miranda e De Vrij per il centrale che farà coppia con Skriniar. In attacco rientra Politano con Joao Mario pronto a tornare a centrocampo. Davanti, al momento, spazio a Lautaro Martinez. Nella Sampdoria di Giampaolo dopo il non esaltante esordio dal 1′ di Junior Tavares, Murru, di rientro dalla squalifica, è pronto a riprendere posto tra i titolari. Sulla trequarti ballottaggio Ramirez mentre in attacco, al fianco di Quagliarella, Defrel può scavallare Gabbiadini nelle gerarchie. In difesa ballottaggio Colley-Tonelli.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic Allenatore: Spalletti Panchina: Padelli, Berni, Cedric, Ranocchia,
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini Allenatore: Giampaolo Panchina: Belec, Leverbe, Tavares, Sala, Tonelli, Ferrari, Regini, Jankto, Stikepovic, Vieira, Defrel Indisponibili: Caprari (60 giorni), Barreto (10 giorni), Squalificati: –
-> Leggi anche: Rapid Vienna-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…