SPAL FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Paolo Mazza di Ferrara Spal-Fiorentina, valido per la 24° giornata di Serie A. Biancocelesti chiamati a confermare il trend positivo delle ultime settimane, 5 punti in 4 partite con il solo ko rimediato a Bergamo contro la lanciatissima Atalanta. Fiorentina alla ricerca della vittoria obiettivo centrato in due delle ultime tre trasferte. Ma vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Spal Fiorentina probabili formazioni.
Nella Spal Semplici ritrova Felipe in difesa e Fares sulla corsia esterna di centrocampo. I due sono infatti di rientro dalla squalifica ma non sarà una Spal al completo sempre a a causa del giudice sportivo che ha fermato per una giornata Missiroli. In mediana quindi si libera un posto: Schiattarella ha svolto lavoro personalizzato Valdifiori e Murgia si giocano quindi una maglia da titolare. In attacco sfida Paloschi affianca Petagna. Nella Fiorentina da una parte Pioli può festeggiare per i rientri di Milenkovic, Benassi e Vitor Hugo. Dall’altra però deve registrare le assenze di Pezzella e Mirallas. Lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per il difensore argentino; lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra per l’attaccante. Dietro spazio quindi ancora a Ceccherini, in mezzo la spunta Edimilson mentre in avanti torna il trio Chiesa-Simeone-Muriel.
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Vitale, Dickmann, Floccari, Moncini, Murgia, Antenucci Indisponibili: Fulignati (15 giorni), Schiattarella (da valutare) Squalificati: Missiroli (1)
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Muriel Allenatore: Pioli Panchina: Terracciano, Laurini, Brancolini, Hancko, Montiel, Norgaard, Benassi, Vlahovic, Pjaca, Gerson Indisponibili: Mirallas (da valutare), Pezzella (da valutare) Squalificati: –
-> Leggi anche: SPAL-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…