ATALANTA-MILAN 1-3 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dellâAtalanta, ha parlato della sconfitta contro il Milan: âIl gol allo scadere del primo tempo ha cambiato la partita sicuramente. Câerano i presupposti per fare bene, ma quel gol lo abbiamo accusato. Il Milan poi è stato bravo a cambiare tipo di partita. Noi abbiamo fatto la partita giusta, poi gli episodi lâhanno cambiata. Abbiamo rimontato anche partite importanti, oggi ci abbiamo creduto un poâ meno e questo non deve succedere. Fino al momento del gol del 2-1 abbiamo fatto la nostra gara. Il Milan è maturo, ha tutti i valori per potersi giocare la Champions. Noi dobbiamo ripartire da quanto lâabbiamo messo in difficoltĂ , poi dopo lo svantaggio la partita è stata unâaltraâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Atalanta-Milan 1-3, highlights e tabellino del match â VIDEO
Lâallenatore nerazzurro ha quindi proseguito sul morale della squadra: âNoi non siamo una squadra che deve raggiungere la Champions, dobbiamo ripartire da quello e dalla prestazione. Fino al gol dello svantaggio abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. Abbiamo ribaltato partite piĂš complicate di questa, oggi non è andata. Dispiace per il momento, ma ci sono tante partite, tanti obiettivi, abbiamo mille motivazioni, ma da domani si riparteâ.
LEGGI ANCHE: Atalanta Milan 1-3 in diretta LIVE: triplice fischio, Piatek e Calhanoglu ribaltano il match
Gasperini ha infine detto la sua sulla mancata prestazione da parte di alcuni giocatori subentrati: âSĂŹ, è vero. Ci abbiamo provato fino alla fine. Il Papu ha preso una botta, Duvan era affaticato. Abbiamo avuto lâoccasione di provare dei giovani, con cosĂŹ tante partite è impensabile che tutti riescano a giocare sempre anche contro avversarie difficili. Ă stato utile inserire anche questi ragazzi per capire se possono darci qualcosa nel corso del campionatoâ.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…