ATALANTA MILAN STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta-Milan valida per la 24^ giornata di Serie A. Padroni di casa chiamati alla vittoria per tenere viva la speranza Europea. Gasperini confermerà il 3-4-1-2, con Toloi, Palomino e Mancini in difesa. A centrocampo confermati Freuler e De Roon, mentre in attacco Gomez agirà alla spalle di Ilicic e Zapata. Pochi dubbi per il tecnico nerazzurro il quale punta al successo contro i rossoneri.
Il Milan, dal canto suo, scenderà in campo con il solito 4-3-3. In difesa spazio a Calabria sulla destra, il quale sarà preferito ancora una volta a Conti. Romagnoli e Musacchi al centro con Rodriguez a sinistra. Bakayoko confermato in vesti di regista, mentre il tridente offensivo sarà composto da Calhanoglu-Piatek-Suso.
Leggi anche: Atalanta Milan probabili formazioni: occhio alle sorprese
Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Dazn“. La sfida sarà visibile anche in streaming in modo gratuito grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente su qualsiasi tipo di dispositivo, smart tv, pc, tablet e smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Ios“, sia per sistema operativo “Android“.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata Allenatore: Gasperini Panchina:
Milan(4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu Allenatore: Gattuso Panchina: Reina, Donnarumma, Strinic, Abate, Conti, Montolivo, Mauri, Borini, Bertolacci, Castillejo, Laxalt, Cutrone Indisponibili: Caldara (5 giorni), Biglia (5 giorni), Bonaventura (stagione finita), Zapata (10 giorni), Reina (5 giorni), Squalificati: –
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…