CAGLIARI-PARMA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della sconfitta contro il Cagliari: “Sicuramente a livello psicologico cambia molto questo risultato per noi e per loro, nel primo quarto d’ora ha fatto meglio il Cagliari, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Parma, Maran: “Prova di grande cuore in un momento difficile”
L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sul match perso alla Sardegna Arena: “Abbiamo interpretato bene la gara, ma abbiamo preso due gol. Non è da noi prendere gol del genere. Sicuramente non era una partita tattica, leggendo anche le loro interviste eravamo consapevoli di dover fare una partita dove ci sarebbero venuti forte addosso”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Parma 2-1, highlights e tabellino del match VIDEO
D’Aversa ha infine detto la sua sul comportamento delle squadre avversarie contro la squadra ducale: “Sono stati più bravi di noi a portare a casa il risultato. Dispiace perché torniamo a casa con zero punti. Adesso non siamo più una sorpresa, le squadre ci affrontano per le limitare le nostre qualità. Dobbiamo esserne consapevoli, l’obiettivo non è ancora raggiunto. Dobbiamo rimanere lucidi, equilibrati, soprattutto quando si passa in vantaggio come oggi”.
La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…
L'articolo esplora la tumultuosa transizione del calcio italiano, dal caos alla rinascita sotto la guida…
Italia, nuovo ribaltone in Nazionale: arrivano Mancini come commissario tecnico e Ranieri come dt. Dopo…
Il Milan si prepara in Australia con l'aggiunta di Luka Modric, Pallone d'Oro 2018. Il…
Inter sempre più vicina a John Stones. Il giocatore, svincolatori dal Manchester City, è ad…
Nonostante le assenze, il Napoli vince grazie alla sua identità di squadra e ai progressi…