Infortunio+Pellegrini%2C+trema+il+Cagliari%3A+il+terzino+va+ko
serieanewscom
/2019/02/16/infortunio-pellegrini-trema-il-cagliari-il-terzino-va-ko/amp/
Cagliari

Infortunio Pellegrini, trema il Cagliari: il terzino va ko

Scritto da
Riccardo Vaccaro
MILAN, ITALY – FEBRUARY 10: Luca Pellegrini of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

INFORTUNIO PELLEGRINI- Brutte notizie in casa Cagliari. Luca Pellegrini ha lasciato il campo dopo 30′ durante il match contro il Parma a causa di un presunto trauma al ginocchio. Il giocatore ha abbandonato il campo sorretto dallo staff medico rossoblù. Tanta sfortuna per il neo terzino rossoblù e nuovo ko in casa isolana. La sensazione che il ko possa esser decisamente preoccupante, ma saranno gli esami a decretare l’entità dell’inofrtunio.

Tanto rammarico in casa isolana perchè l’ex Roma, fino al 30′ del primo tempo aveva offerto una grande prestazione, sia in fase difensiva, ma soprattutto in fase di spinta.

Leggi anche: Cagliari Parma streaming: ecco dove seguire il match

Infortunio Pellegrini: preoccupazione in casa Cagliari

Come detto, trapela tanta preoccupazione in casa Cagliari. Pellegrini ha lasciato il campo visibilmente dolorante. Presunto trauma al ginocchio, il quale, ovviamente, verrĂ  valutato nei prossimi giorni. Maran dovrĂ  affidarsi al Lykogiannis, terzino che, fino a questo momento, ha offerto prestazioni a corrente alternata.

Sottolineiamo la tanta sfortuna della compagine sarda, la quale ha dovuto fare a meno di Castro (lesione del legamento crociato) e Birsa (frattura composta di ulna e radio). Una stagione caratterizzata dai continui ko e dalla sfortuna. Ora ci sarà grande attesa e apprensione per l’esito degli esami di Pellegrini.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

5 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

8 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

9 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

11 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

13 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

15 ore ago