INFORTUNIO PELLEGRINI- Brutte notizie in casa Cagliari. Luca Pellegrini ha lasciato il campo dopo 30′ durante il match contro il Parma a causa di un presunto trauma al ginocchio. Il giocatore ha abbandonato il campo sorretto dallo staff medico rossoblù. Tanta sfortuna per il neo terzino rossoblù e nuovo ko in casa isolana. La sensazione che il ko possa esser decisamente preoccupante, ma saranno gli esami a decretare l’entità dell’inofrtunio.
Tanto rammarico in casa isolana perchè l’ex Roma, fino al 30′ del primo tempo aveva offerto una grande prestazione, sia in fase difensiva, ma soprattutto in fase di spinta.
Leggi anche: Cagliari Parma streaming: ecco dove seguire il match
Come detto, trapela tanta preoccupazione in casa Cagliari. Pellegrini ha lasciato il campo visibilmente dolorante. Presunto trauma al ginocchio, il quale, ovviamente, verrĂ valutato nei prossimi giorni. Maran dovrĂ affidarsi al Lykogiannis, terzino che, fino a questo momento, ha offerto prestazioni a corrente alternata.
Sottolineiamo la tanta sfortuna della compagine sarda, la quale ha dovuto fare a meno di Castro (lesione del legamento crociato) e Birsa (frattura composta di ulna e radio). Una stagione caratterizzata dai continui ko e dalla sfortuna. Ora ci sarà grande attesa e apprensione per l’esito degli esami di Pellegrini.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…