INTER-SAMPDORIA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro la Sampdoria: “Si va a tentare a scalare questa montagna di cose che si dicono sull’Inter, si batte ancora più forte come oggi. Icardi allo stadio? Su Mauro ha risposto il numero uno dopo Zhang, va bene tutto quello che ha detto Marotta. Avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare con i compagni, penso abbia gioito come tutti quanti di questa vittoria importante”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Sampdoria 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito su Icardi: “E’ difficile che ci siano dei procedimenti che vietano a qualcuno di vivere le stesse emozioni che vivono gli altri. Ci sono da fare ulteriori passaggi e che venga nello spogliatoio e che viva le emozioni con il gruppo, dentro l’emozione di vestire una maglia gloriosa come quella dell’Inter”.
LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria, conferenza Spalletti: “Su Icardi presa una scelta dolorosa”
Spalletti ha infine detto la sua sulla prestazione dei suoi: “Nel primo tempo c’è questo timore di sbagliare. Loro sono bravi a fare tutto a memoria, ma se usi tutta la qualità si può creare qualche problema. Questo essere sempre avvolti da questi discorsi non è facile. Bellissimo è stato l’applauso dei nostri sportivi dopo il pareggio della Sampdoria, ci ha fatto ripartire nel tentativo di rimettere al posto le cose e vincere la partita”.
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…
Un’operazione che sembra banale, ma che in realtĂ rivela un’idea precisa. Allegri prepara un Milan…