ATLETICO MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Mancano poco più di due giorni alla super sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, per la squadra di Allegri questa è forse una delle partite più importanti e significative della stagione.
La Juventus, ha ritrovato Paulo Dybala. La Joya si è ritrovato e ha ritrovato il gol di venerdì sera in casa contro il Frosinone: la rete in campionato mancava dallo scorso 3 novembre (Cagliari, sempre in casa), mentre in Champions League andò a segno a dicembre nell’ultima gara contro lo Young Boys. Oltre alla vena realizzativa riscoperta l’argentino ha dato dimostrazione di essere tra i più in forma della rosa: grandi giocate, spunti interessanti e un ottimismo che sembrava perduto dopo le due panchine consecutive tra Parma e Sassuolo. Insomma la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida di Madrid inizia nel migliore dei modi: sia per risultati e classifica, sia per il recupero di giocatori importanti (Chiellini e Bonucci su tutti).
leggi anche —> Juventus, Emre Can elogia Cristiano Ronaldo
Nel post gara di Juve Frosinone Allegri aveva confessato di aver ancora dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Wanda. Tornerà però la difesa titolare con Sandro sulla destra, a centrocampo probabile Matuiti al posto di Can e davanti ballottaggio Dybala-Bernardeschi-Douglas Costa. Gli altri due, infatti, sono intoccabili.
Sponda Atletico è notizia degli ultimi giorni il rinnovo di Simeone sino al 2022 e il recupero di Diego Costa. Lo spagnolo in ballottaggio con Morata per partire dal primo minuto accanto a Griezmann. Dubbio Rodri a centrocampo, in difesa la coppia Gimenez Godin.
Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luiz; Correa, Saul, Koke, Lemar; Griezmann, Diego Costa.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…