Juventus%2C+Dybala+ritrovato.+E+Paratici+lo+conferma+per+il+futuro
serieanewscom
/2019/02/18/juventus-dybala-ritrovato-e-paratici-lo-conferma-per-il-futuro/amp/
Juventus

Juventus, Dybala ritrovato. E Paratici lo conferma per il futuro

Scritto da
Alessandro

JUVENTUS, DYBALA è ritrovato – Mentre alla Juventus si coccolano un Dybala ritrovato (nell’umore, nelle prestazioni e in zona gol) n casa Inter è di stretta attualità la vicenda legata al futuro di Mauro Icardi. In meno di una settimana si è passati da un rinnovo “in progress” alla decisione della società di spodestare l’argentino della fascia di capitano, al braccio del numero 9 da quasi 4 anni.

Da lì, si era alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, un’escalation di colpi di scena, dichiarazioni e silenzi rumorosi (in particolar modo del diretto interessato). Icardi non ha risposto alla convocazione in Europa League, si è dato infortunato per la gara di campionato contro la Samp e in tutto ciò ha preferito non parlare pubblicamente, limitandosi solamente ad un paio di criptici post su Instagram. Al suo posto, come forse troppo è avvenuto finora, ha parlato la moglie-agente Wanda Nara, rivelando tutto il malessere psicologico del marito e la volontà comunque di rinnovare. In tutto ciò le squadre interessate a Maurito osservano, aspettano e valutano la possibilità del colpo di mercato. Su tutte, la Juventus.

Leggi anche: Juve, così al Wanda in Champions?

Juventus Icardi, Paratici apre

Già l’estate scorsa i bianconeri provarono a sferrare il colpo clamoroso. Parola di Paratici, che qualche giorno fa aveva ammesso come Icardi fosse una possibilità qualora non fosse arrivato Ronaldo. I campioni d’Italia vigilano sempre e per il prossimo giugno potrebbero riaprire il discorso, come sostiene a Radio Anch’io lo stesso direttore sportivo: “Siamo a febbraio, Icardi è un giocatore dell’Inter e noi abbiamo un finale di stagione importante. Domande sul giocatore saranno d’attualità o no solamente a giugno”. Una possibile convivenza con Dybala per il connazionale, oppure l’argentino della Juve può partire? Paratici chiarisce anche l’aspetto legato al numero 10: “Ha giocato quasi sempre quest’anno. E’ un giocatore della Juventus, a 25 anni ha già dimostrato tanto. Deve continuare a migliorare per essere una nostra bandiera e sono sicuro lo diventerà. Ha grandi doti tecniche e morali per esserlo”.

Articoli recenti

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

14 ore ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

23 ore ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

2 giorni ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

3 giorni ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

3 giorni ago