LIVERPOOL BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI – Tutti gli appassionati di calcio, non vedranno l’ora di assistere a questa partita dalle mille emozioni. Alle ore 21 italiane, si accenderanno infatti i riflettori su Anfield, per il big match di questa super giornata di Champions League. Sulle note di You’ll Never Walk Alone, i tifosi dei reds sono pronti a dare spettacolo per condurre la propria squadra alla vittoria. Le probabili formazioni già fanno capire e immaginare la qualità del match: Salah, Firimino e Mane contro James Rodriguez, Coman e Lewandowski. Chi porterà a casa il primo risultato utile in vista del ritorno all’Allianz Arena?
leggi anche —> Liverpool-Bayern Monaco: le statistiche
Problema difesa per il Liverpool: Klopp potrebbe schierare infatti una coppia di centrali inedita: van Dijk è squalificato, Lovren si porta dietro un’infiammazione al tendine del ginocchio. “Una situazione – ha detto Klopp – che dovremo monitorare minuto per minuto”. Ecco perché una soluzione potrebbe essere l’arretramento di Fabinho in difesa al fianco di Matip. Con Alisson tra i pali, Robertson e Alexander Arnold completerebbero la linea difensiva. Anche Kovac dovrà fare i conti con un paio di assenze illustri: Boateng, vittima di un attacco influenzale, e Muller, squalificato, non prenderanno parte al match. Sarà dunque Süle a giocare al fianco di Hummels al centro della difesa, con Kimmich e Alaba sulle fasce a completare la linea difensiva davanti a Neuer.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Firmino, Mané. All. Jürgen Klopp
leggi anche —> Juventus, tentativo a giugno per Salah
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…