LIVERPOOL BAYERN MONACO STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Liverpool e Bayern Monaco valida per l’andata degli ottavi di finale. Padroni di casa chiamati alla prova del nove e pronti a vender cara la pelle dopo la sconfitta in finale nella passata stagione. Bayern Monaco pronto a giocarsi tutte le sue chance pur di riuscire a strappare un grande risultato. Padroni di casa in campo con il solito 4-3-3. Alisson in porta, garanzia assoluta, come resta una garanzia assoluta anche il tridente offensivo composto da Salah-Firmino-Manè.
Ospiti in campo a specchio. Occhio alla grande qualitĂ in mezzo al campo e al tridente tutto fantasia composto da Gnabry-Lewandowski-Coman. Match che si annuncia elettrico ed entusiasmante.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri
La partita di questa sera tra Liverpool e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Super sfida disponibile anche in formato streaming mediante all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Ios”, sia per sistema operativo “Android”.
LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Matip, Robertson; Milner, Wijnaldum, Henderson; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp
BAYERN MONACO (4-3-3) Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretza, Alcantara, Rodriguez; Gnabry, Lewandowski, Coman. Allenatore: Kovac
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…