Atletico+Madrid-Juventus%2C+probabili+formazioni%3A+Simeone+sfida+Ronaldo
serieanewscom
/2019/02/20/atletico-madrid-juventus-probabili-formazioni-simeone-sfida-ronaldo/amp/

Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni: Simeone sfida Ronaldo

Scritto da
Gianluca Miranda

ATLETICO MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, è il giorno della vigilia, domani scenderanno in campo Atletico Madrid e Juventus per una sfida importantissima per entrambe le squadre. Come deciderà di schierarsi Max Allegri? Chi schiererà davanti? Una cosa è certa, anzi due: i posti di Cristiano Ronaldo e Dybala. Dall’altra parte Simeone invece risponderà con la coppia Morata-Griezmann: occhio al gioiello francese, l’Atletico non ha nessuna intenzione di uscire dalla competizione europea più importante per club e la coppa dalle grandi orecchie è uno degli obiettivi dei colchoneros.

leggi anche —> Atletico-Juventus, la sfida tra numeri 7: le statistiche

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte dei tecnici

Alle 18.00 la Juve è arrivata al Wanda Metropolitano dove questa sera alle 21 ci sarà il calcio d’inizio dell’ottavo di finale.

La Juventus si prepara alla sfida Champions con la coppia Chiellini-Bonucci che ritorna a difendere la porta bianconera di Szczesny. In mediana saranno presenti i soliti Pjanic, Khedira e Matuidi: un giusto centrocampo di esperienza per Allegri. In avanti invece confermato Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo.

Sponda Atletico è notizia degli ultimi giorni il rinnovo di Simeone sino al 2022 e il recupero di Diego Costa. Lo spagnolo in ballottaggio con Morata per partire dal primo minuto accanto a Griezmann. Dubbio Rodri a centrocampo, in difesa la coppia Gimenez Godin.

Così probabilmente in campo le squadre mercoledì prossimo:

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luiz; Correa, Saul, Koke, Lemar; Griezmann, Diego Costa.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

leggi anche —> Juventus, Marcelo nella lista dei desideri di Paratici

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

52 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

2 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

3 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

5 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

6 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

8 ore ago