MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Cope“, Marcelo avrebbe avanzato una richiesta di cessione al club madrileno. Un confronto face to face con la dirigenza del Real Madrid, e una richiesta di cessione ormai inequivocabile. Di fatto, lo stesso terzino brasiliano avrebbe rotto in maniera totale con l’attuale tecnico dei blancos, il quale ha escluso il terzino anche nella delicata e decisiva sfida di Champions League contro l’Ajax. Un’esclusione che lo stesso Marcelo non avrebbe accettato di buon grado e che starebbe spingendo il giocatore a meditare l’addio a fine stagione.
Paratici osserva interessato. La sensazione è che la Juventus possa tentare concretamente un affondo sul difensore brasiliano in vista della prossima estate. Un affondo che potrebbe coincidere con l’addio ad Alex Sandro, il quale potrebbe essere sacrificato per arrivare a Marcelo.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: Dybala in campo dal 1′
Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto su Marcelo. Tutto potrebbe dipendere dallo stesso giocatore, il quale potrebbe spingere per l’addio imminente a fine stagione. 50 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid, cifra che la Juve potrebbe ricavare dall’addio di Alex Sandro in vista della prossima estate. L’ex Porto piace al Real Madrid, ecco perchè non è da escludere un’idea di scambio alla pari.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…