CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI – Alla vigilia del match di Europa League tra Napoli e Zurigo, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli ha parlato della partita di domani sera. Il Napoli non dovrebbe trovare insidie considerando il livello modesto dell’avversario e il risultato della partita d’andata (1-3, ndr), ma Ancelotti tiene alta la guardia: “Tifosi? “Ognuno gestisce la sua vita, la squadra sta facendo il massimo per portare la gente allo stadio. Nonostante il pareggio la partita col Torino è stata apprezzata da chi era allo stadio. Domani affronteremo la partita nel migliore dei modi, vogliamo ritornare a segnare, la squadra ha voglia di fare gol”.
leggi anche —> Napoli-Juventus: la protesta dei tifosi azzurri
Ancelotti ha poi parlato anche del problema gol: “Ci sono dei momenti, ma non è una responsabilità solo degli attaccanti perché è un problema anche nel fare il passaggio. Il problema si risolve senza particolari alchimie. Ha detto è solo colpa vostra? Sì, manca precisione e lucidità , forse anche serenità ”.
Il Napoli adesso dovrà sorprendere tutti, deve ritornare al gol, per poi continuare i risultati positivi domenica alle 18 contro il Parma di D’aversa. Idee di formazione per domani sera? Ancelotti ha svelato qualcosa: “Qualche giocatore fresco lo metterò, uno su tutti Chiriches che vi dico giocherà dall’inizio”.
Certamente i tifosi domani non riempiranno lo stadio, ma gli azzurri hanno una buona possibilitĂ di riprendersi il pubblico con una prestazione al di sopra delle aspettative.
leggi anche —> Napoli, Verdi cerca spazio: le ultime
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…