CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI – Alla vigilia del match di Europa League tra Napoli e Zurigo, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli ha parlato della partita di domani sera. Il Napoli non dovrebbe trovare insidie considerando il livello modesto dell’avversario e il risultato della partita d’andata (1-3, ndr), ma Ancelotti tiene alta la guardia: “Tifosi? “Ognuno gestisce la sua vita, la squadra sta facendo il massimo per portare la gente allo stadio. Nonostante il pareggio la partita col Torino è stata apprezzata da chi era allo stadio. Domani affronteremo la partita nel migliore dei modi, vogliamo ritornare a segnare, la squadra ha voglia di fare gol”.
leggi anche —> Napoli-Juventus: la protesta dei tifosi azzurri
Ancelotti ha poi parlato anche del problema gol: “Ci sono dei momenti, ma non è una responsabilità solo degli attaccanti perché è un problema anche nel fare il passaggio. Il problema si risolve senza particolari alchimie. Ha detto è solo colpa vostra? Sì, manca precisione e lucidità, forse anche serenità”.
Il Napoli adesso dovrà sorprendere tutti, deve ritornare al gol, per poi continuare i risultati positivi domenica alle 18 contro il Parma di D’aversa. Idee di formazione per domani sera? Ancelotti ha svelato qualcosa: “Qualche giocatore fresco lo metterò, uno su tutti Chiriches che vi dico giocherà dall’inizio”.
Certamente i tifosi domani non riempiranno lo stadio, ma gli azzurri hanno una buona possibilità di riprendersi il pubblico con una prestazione al di sopra delle aspettative.
leggi anche —> Napoli, Verdi cerca spazio: le ultime
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…