Zanetti, dal canto suo, ha così commentato: “Dobbiamo prepararci al meglio. Noi tra i favoriti? L’Inter deve giocare sempre per arrivare in fondo a ogni competizione.Ci sono i presupposti per fare bene, abbiamo dimostrato di essere cresciuti tantissimo e dobbiamo continuare a farlo per poter passare il turno. La squadra tiene tantissimo a questa competizione”.
Leggi anche: Europa League sorteggi ottavi di finale: tutti gli accoppiamenti
Javier Zanetti ha poi sottolineato anche le attuale grane sulla questione Icardi: “Spero ci possa essere per la doppia sfida, ma prima di tutto deve chiarire con lo spogliatoio. Nessuno è più importante della squadra”
Infine un ultimo messaggio chiaro e diretto: “Lui è sempre importante per noi, ma i problemi di spogliatoio vanno risolti all’interno dello spogliatoio. Se n’è parlato fin troppo all’esterno. È ora di mettersi alle spalle questa situazione, con un confronto interno che aiuti a rafforzare ancora di più la squadra”.
Insomma, una situazione spugnosa che andrà risolta al più presto in casa nerazzurra. Zanetti e Marotta tendono la mano ad Icardi e Wanda Nara, ora la parola passa a loro.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…