ICARDI – Intervistato a seguito del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi partendo però dall’avversaria nella competizione continentale: “È una squadra tedesca, dura da battere. Dobbiamo prepararci al meglio”.
LEGGI ANCHE: Inter-Eintracht Europa League, tedeschi imbattuti nella competizione
Il dirigente nerazzurro ha quindi proseguito sui presunti favori del pronostico: “L’Inter deve giocare sempre per arrivare in fondo a ogni competizione. Icardi? Spero ci possa essere per la doppia sfida, ma prima di tutto deve chiarire con lo spogliatoio. Nessuno è più importante della squadra”. Poi sull’obiettivo Europa League: “Ci sono i presupposti per fare bene, abbiamo dimostrato di essere cresciuti tantissimo e dobbiamo continuare a farlo per poter passare il turno. La squadra tiene tantissimo a questa competizione”.
LEGGI ANCHE: Inter, Icardi non manca alla squadra: senza il numero 9 solo vittorie
Zanetti ha infine detto la sua sulla situazione riguardante Icardi: “Lui è sempre importante per noi, ma i problemi di spogliatoio vanno risolti all’interno dello spogliatoio. Se n’è parlato fin troppo all’esterno. È ora di mettersi alle spalle questa situazione, con un confronto interno che aiuti a rafforzare ancora di più la squadra. Se si mette la squadra al primo posto tutto si può risolvere. Se è possibile rivederlo con la fascia? Bisogna innanzitutto risolvere la situazione, ma è stata una decisione studiata bene e approfondita. Io non ho ancora parlato con Mauro, ma penso che prima di tutto debba chiarire con gli altri ragazzi, bisogna far passare del tempo, poi non avrò problemi a parlare con lui per il bene dell’Inter”.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…