De+Laurentiis+punge+la+Juve%3A+%26%238220%3BNon+ha+senso+vincere+con+200+milioni+di+debiti%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/23/de-laurentiis-punge-la-juve-non-ha-senso-vincere-con-200-milioni-di-debiti/amp/
Napoli

De Laurentiis punge la Juve: “Non ha senso vincere con 200 milioni di debiti”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

DE LAURENTIIS JUVE- Aurelio De Laurentiis, come riportato da “SportMediaset”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista lanciando una stoccata totale alla Juventus. Il presidente partenopeo ha ammesso: “Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per prendere un calciatore che senso avrebbe vincere?“. Una stoccata totale che potrebbe spingere la Juventus ad una pronta risposta.

Il primo tifoso partenopeo ha poi colto l’occasione per evidenziare anche la poca affluenza dei tifosi partenopei allo stadio San Paolo“C’è molto da fare, ma non capisco lo scoramento dei tifosi da stadio che se non sono primi non sono contenti. Bisogna lottare fino alla fine, quelli che si arrendono alla prima defaillance nella vita credo che siano dei falliti“.

Leggi anche: Bologna Juventus streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

De Laurentiis-Juve, il presidente punge i bianconeri

Come detto, De Laurentiis ha punzecchiato la Juventus sull’affare Cristiano Ronaldo. Arriverà la risposta della Juventus? I bianconeri, dal canto loro, sembrerebbero esser già pronti e carichi per il match di ritorno all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid.

Un match per tenere vive le speranze qualificazione ai quarti di finale. Un match per salvare una stagione, la quale potrebbe completarsi con l’eliminazione dalla Coppa Italia, eliminazione agli ottavi di Champions con uno scudetto alla portata, ma ancora da difendere dall’assalto del Napoli.

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

6 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

9 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

10 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

12 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

14 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

16 ore ago