Fiorentina-Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BAbbiamo+visto+tutti+che+non+era+rigore%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/24/fiorentina-inter-spalletti-abbiamo-visto-tutti-che-non-era-rigore/amp/

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Abbiamo visto tutti che non era rigore”

Scritto da
Lorenzo Pierini

FIORENTINA INTER 3-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro la Fiorentina: “Abbiamo visto tutti che non era rigore quello finale di D’Ambrosio. Non potrebbe essere nulla: quello è, è petto. Altrimenti torniamo ai due polpastrelli della partita d’andata. Vogliamo andare a commentare tutti i rigori? L’arbitro è andato a vedere alla telecamera, ma non l’ha toccata di mano nessuno”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, Pioli: “La mia squadra non si arrende mai”

Fiorentina-Inter, Spalletti: “In quaranta abbiamo visto che non era mano, ma petto”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito: “Sono partite e risultati fondamentali per gli obiettivi, questi. Eravamo in quaranta a vedere accanto a lui e tutti hanno visto che non era fallo di mano, ma petto. C’è un condizionamento continuo e poi uno si fa sovrastare da quello che dicono gli altri. Le decisioni vanno prese e il Var è importante. Poi tanto qualsiasi stadio con i tifosi di casa ti fischierà”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Inter 3-3, highlights e tabellino del match – VIDEO

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Abbiamo la testa sul percorso che dobbiamo fare per l’obiettivo cui ambiamo”

Spalletti ha infine detto la sua sulla prova della squadra nerazzurra: “Dobbiamo anche guardare alla forza della Fiorentina, che sta attraversando un bel momento e con queste accelerazioni improvvise in ripartenza ti mettono in qualità. Era stata fatta una prestazione di livello anche sulla personalità: nel secondo tempo non facevamo trovare loro il punto dove attaccarci e palleggiavamo. La squadra ha la testa sul percorso che deve fare per l’obiettivo cui ambisce”.

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

5 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus giĂ  ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

8 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

9 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

11 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ  che lo ha risvegliato. Kvara…

13 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza piĂą freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

15 ore ago