Fiorentina-Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BAbbiamo+visto+tutti+che+non+era+rigore%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/24/fiorentina-inter-spalletti-abbiamo-visto-tutti-che-non-era-rigore/amp/

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Abbiamo visto tutti che non era rigore”

Scritto da
Lorenzo Pierini

FIORENTINA INTER 3-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro la Fiorentina: “Abbiamo visto tutti che non era rigore quello finale di D’Ambrosio. Non potrebbe essere nulla: quello è, è petto. Altrimenti torniamo ai due polpastrelli della partita d’andata. Vogliamo andare a commentare tutti i rigori? L’arbitro è andato a vedere alla telecamera, ma non l’ha toccata di mano nessuno”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, Pioli: “La mia squadra non si arrende mai”

Fiorentina-Inter, Spalletti: “In quaranta abbiamo visto che non era mano, ma petto”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito: “Sono partite e risultati fondamentali per gli obiettivi, questi. Eravamo in quaranta a vedere accanto a lui e tutti hanno visto che non era fallo di mano, ma petto. C’è un condizionamento continuo e poi uno si fa sovrastare da quello che dicono gli altri. Le decisioni vanno prese e il Var è importante. Poi tanto qualsiasi stadio con i tifosi di casa ti fischierà”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Inter 3-3, highlights e tabellino del match – VIDEO

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Abbiamo la testa sul percorso che dobbiamo fare per l’obiettivo cui ambiamo”

Spalletti ha infine detto la sua sulla prova della squadra nerazzurra: “Dobbiamo anche guardare alla forza della Fiorentina, che sta attraversando un bel momento e con queste accelerazioni improvvise in ripartenza ti mettono in qualità. Era stata fatta una prestazione di livello anche sulla personalità: nel secondo tempo non facevamo trovare loro il punto dove attaccarci e palleggiavamo. La squadra ha la testa sul percorso che deve fare per l’obiettivo cui ambisce”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

3 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrĂ  il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

4 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherĂ  molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago