FIORENTINA INTER 3-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro la Fiorentina: “Abbiamo visto tutti che non era rigore quello finale di D’Ambrosio. Non potrebbe essere nulla: quello è, è petto. Altrimenti torniamo ai due polpastrelli della partita d’andata. Vogliamo andare a commentare tutti i rigori? L’arbitro è andato a vedere alla telecamera, ma non l’ha toccata di mano nessuno”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, Pioli: “La mia squadra non si arrende mai”
L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito: “Sono partite e risultati fondamentali per gli obiettivi, questi. Eravamo in quaranta a vedere accanto a lui e tutti hanno visto che non era fallo di mano, ma petto. C’è un condizionamento continuo e poi uno si fa sovrastare da quello che dicono gli altri. Le decisioni vanno prese e il Var è importante. Poi tanto qualsiasi stadio con i tifosi di casa ti fischierà”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Inter 3-3, highlights e tabellino del match – VIDEO
Spalletti ha infine detto la sua sulla prova della squadra nerazzurra: “Dobbiamo anche guardare alla forza della Fiorentina, che sta attraversando un bel momento e con queste accelerazioni improvvise in ripartenza ti mettono in qualità. Era stata fatta una prestazione di livello anche sulla personalità: nel secondo tempo non facevamo trovare loro il punto dove attaccarci e palleggiavamo. La squadra ha la testa sul percorso che deve fare per l’obiettivo cui ambisce”.
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…
La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…