INFORTUNIO ICARDI, si pensa all’operazione – La vicenda Icardi in casa Inter sta assumendo sempre di più contorni non chiari, indefiniti, che labili spaziano tra la realtà e una presunta finzione, a scudo di una situazione di insofferenza e distacco tra il giocatore e la società. La settimana scorsa la decisione dell’Inter di sottoporre il numero 9 argentino a dei test medici che potessero chiarire, una volta per tutte, le condizioni del ginocchio dell’ex capitano nerazzurro.I risultati degli esami non hanno riportato particolari problemi, evidenziando una situazione fisica non mutata da quella già osservata ad inizio stagione. Dunque non c’è nessun problema fisico, almeno apparentemente, dietro le mancate convocazioni di Icardi; c’è un malessere psicologico dato dall’attuale situazione che ha evidenziato una spaccatura netta all’interno dello spogliatoio. Da una parte la totalità dello spogliatoio che ha fatto gruppo in seguito a queste vicende, dall’altra Icardi e la moglie, baluardi di un sentimento non condiviso da compagni, tifoseria e ovviamente dirigenza.
Leggi anche: Mirko Calemme (As): “Icardi? Perdono tutti”
Ultimo capitolo di una vicenda surreale potrebbe arricchirsi di un nuovo colpo di scena. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante argentino vorrebbe smettere di fare infiltrazioni per combattere il dolore al ginocchio che va avanti da inizio anno e starebbe valutando una soluzione definitiva, da scongiurare per l’Inter, che sarebbe rappresentata da un’operazione di pulizia dell’articolazione.
Un intervento chirurgico che terrebbe il giocatore fuori ancor per più tempo, una presa di posizione decisa del giocatore che, casualmente (?), ha accusato pubblicamente problemi fisici proprio nel periodo più buio della sua permanenza nerazzurra.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…