LAZIO MILAN CONFERENZA GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha ufficializzato la lista dei 23 rossoneri convocati per Lazio-Milan, andata delle Semifinali di Coppa Italia in programma martedì 26 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Questa la lista completa dei convocati: Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina. Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá. Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.
-> Leggi anche: Lazio Milan probabili formazioni Coppa Italia, Lucas Leiva in difesa
In parallelo il tecnico dei rossoneri ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Tv presentando via social il match. “Veniamo da un momento brillante, è vero, ma domani ci giochiamo il primo tempo della semifinale. Dobbiamo giocarla con grande umiltà. La Lazio è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno a questa parte ed esprime un buon calcio”. Lo dice l’allenatore del Milan, Rino Gattuso, alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia a Roma contro la Lazio. “Questo è un buon momento, stanno arrivando i risultati, ma la strada è lunga -aggiunge il tecnico rossonero ai microfoni di Milan Tv-. I complimenti vanno fatti ai miei ragazzi, io sto dando sicuramente meno di quello che stanno dando loro”.
“Gli ho fatto gli auguri, compie vent’anni, dire che è diventato adulto è una parola grossa. Ha fatto più di 150 presenze con la maglia del Milan sono qualcosa di incredibile per uno con un’età così giovane”. L’allenatore del Milan, Rino Gattuso, fa gli auguri al suo portiere Gigio Donnarumma che oggi compie 20 anni. “Ci vuole voglia e passione -aggiunge Gattuso ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio-. Questo è un lavoro in cui si può migliorare fino all’ultimo giorno in cui si scende in campo. Lui l’ha capito, a livello mentale è cresciuto tanto. Deve continuare su questa strada”.
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…
Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…
Gian Piero Gasperini è sempre più preoccupato: nonostante la vittoria contro l'Everton, c'è un problema…