LAZIO MILAN CONFERENZA GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha ufficializzato la lista dei 23 rossoneri convocati per Lazio-Milan, andata delle Semifinali di Coppa Italia in programma martedì 26 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Questa la lista completa dei convocati: Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina. Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá. Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.
-> Leggi anche: Lazio Milan probabili formazioni Coppa Italia, Lucas Leiva in difesa
In parallelo il tecnico dei rossoneri ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Tv presentando via social il match. “Veniamo da un momento brillante, è vero, ma domani ci giochiamo il primo tempo della semifinale. Dobbiamo giocarla con grande umiltà. La Lazio è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno a questa parte ed esprime un buon calcio”. Lo dice l’allenatore del Milan, Rino Gattuso, alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia a Roma contro la Lazio. “Questo è un buon momento, stanno arrivando i risultati, ma la strada è lunga -aggiunge il tecnico rossonero ai microfoni di Milan Tv-. I complimenti vanno fatti ai miei ragazzi, io sto dando sicuramente meno di quello che stanno dando loro”.
“Gli ho fatto gli auguri, compie vent’anni, dire che è diventato adulto è una parola grossa. Ha fatto più di 150 presenze con la maglia del Milan sono qualcosa di incredibile per uno con un’età così giovane”. L’allenatore del Milan, Rino Gattuso, fa gli auguri al suo portiere Gigio Donnarumma che oggi compie 20 anni. “Ci vuole voglia e passione -aggiunge Gattuso ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio-. Questo è un lavoro in cui si può migliorare fino all’ultimo giorno in cui si scende in campo. Lui l’ha capito, a livello mentale è cresciuto tanto. Deve continuare su questa strada”.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…