Rinnovo+Icardi%2C+Marotta+proporr%C3%A0+un%E2%80%99altra+offerta
serieanewscom
/2019/02/25/rinnovo-icardi-marotta-proporra-unaltra-offerta/amp/
Inter

Rinnovo Icardi, Marotta proporrà un’altra offerta

Scritto da
Alessandro

RINNOVO ICARDI, nuove mosse – Non si è placata la rabbia in casa Inter per il pareggio beffa di ieri al Franchi. Il rigore concesso da Abisso al minuto 96 della partita contro la Fiorentina ha fatto imbestialire mister Spalletti e, con lui, tutti i giocatori presenti ieri a Firenze. Una gara che sembrava vinta sul 3-1, ma che alla fine si è rivoltata grazie alla prodezza di Muriel e alla decisione finale del direttore di gara. Archiviato il 3-3 di ieri sera in casa nerazzurra si torna a pensare al futuro: futuro sia sportivo, con un terzo posto da difendere dalla risalita di Roma e Milan, che di uomini, con le questioni Icardi e Skriniar da risolvere.

Se per il difensore non sembrano esserci problemi di rinnovo per l’attaccante il discorso è nettamente diverso. La frattura all’interno dello spogliatoio c’è e il numero 9 è un separato in casa all’interno dell’ambiente interista. I discorsi legati al contratto continuano, come ha confermato Marotta, ma c’è l’impressione che ora si navighi a vista. L’intenzione del club però è quella di proseguire nelle trattative, come specificato ieri sera a Firenze da Beppe Marotta.

Leggi anche: Inter, furia VAR a Firenze

Rinnovo Icardi, altra proposta

L’edizione odierna de La Repubblica parla di una nuova mossa della dirigenza dell’Inter per quanto riguarda il rinnovo di Icardi. Una proposta che segue quelle già effettuate e che vede l’abbassamento della clausola rescissoria da 110 a 80 milioni di euro. Una svalutazione netta del valore potenziale di Mauro Icardi, una sorta di passo indietro volto a favorire una più facile uscita del giocatore a giugno? Un compromesso che possa non “ingabbiare” le parti nella prossima sessione di mercato, quella in cui (a meno di clamorosi ripensamenti) Mauro Icardi lascerà l’Inter.

Articoli recenti

Paratici, addio Tottenham: l’ex dirigente della Juve torna in Italia (e tradisce i bianconeri)

Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…

1 giorno ago

Asta di riparazione, consigli utili: come gestirla e qualche idea per renderla più avvincente

L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…

1 giorno ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fabregas pronto ad affrontare il Milan: la sua tattica segreta riguarda lo Stadio

Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…

2 giorni ago

Panchine bollenti: la situazione degli allenatori top del nostro campionato

Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori attende il Napoli (e la Roma non ci sta)

La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…

3 giorni ago