NAPOLI VERDI – Ormai si è capito, l’avventura di Verdi con la maglia del Napoli non è iniziata nel migliore dei modi. L’ex giocatore del Bologna, nel corso della stagione, anche a causa degli infortuni, è riuscito a ritagliarsi pochissimo spazio all’interno della rosa di Ancelotti. Il numero 9 si aspettava certamente un primo anno differente e, adesso, sta cercando di entrare nei meccanismi. Il giocatore e l’agente non sono però spaventati e non parlano di addio al termine della stagione.
Donato Orgnoni, agente di Verdi, ha commentato così la situazione, raccontando anche alcuni incroci di mercato: “A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rispedite al mittente. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra, dovrà essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto. Ribadisco, ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare”.
leggi anche —> Napoli, la clamorosa protesta dei tifosi azzurri
Secondo alcune fonti, il calciatore avrebbe risposto a tutte le squadre interessate (tra cui anche il Milan di Gattuso) allo stesso modo ringraziando e ribadendo di essere felice in maglia azzurra. L’agente ha confermato il tutto sostenendo di credere nelle qualità di Ancelotti e che arriverà il tempo dell’attaccante. A gennaio anche il Bologna, sua ex squadra, ha fatto un sondaggio per riportare indietro il giocatore, ma senza risultato. Manca ancora parecchio al termine della stagione e il tecnico del Napoli ha intenzione di inserire Verdi nei meccanismi della squadra sempre di più.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…