Infortunio+Ronaldo%2C+CR7+torna+ad+allenarsi+con+il+gruppo
serieanewscom
/2019/02/28/infortunio-ronaldo-torna-ad-allenarsi/amp/
Juventus

Infortunio Ronaldo, CR7 torna ad allenarsi con il gruppo

Scritto da
Giovanni Cardarello
TOPSHOT – Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo lies on the pitch after a shock during the Italian Serie A football match Bologna vs Juventus on February 24, 2019 at the Renato-Dall’Ara stadium in Bologna. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO RONALDO – Buone notizie per Massimiliano Allegri, il quale in vista del match di campionato contro il Napoli può contare su Cristiano Ronaldo. Nessuna lesione per l’attaccante portoghese, il quale, però, potrebbe restare a riposo a prescindere da tutto, soprattutto in occasione della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, non è escluso che il giocatore possa partire per Napoli, ma accomodarsi in panchina dal primo minuto. Il tecnico bianconero potrebbe giocarsi la carta Ronaldo nel corso della ripresa.

Leggi anche: Napoli-Juventus, probabili formazioni: CR7 a rischio, out Douglas Costa

Ronaldo torna ad allenarsi

Cristiano Ronaldo nel frattempo sembra avere già smaltito i postumi della botta alla caviglia sinistra subita domenica scorsa a Bologna e oggi si è allenato regolarmente in gruppo alla Continassa. Lo conferma la Juventus, nel report sulla seduta. Ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo di tutta la squadra, CR7 aveva seguito un programma differenziato, insieme a Douglas Costa.

Infortunio Ronaldo: nessuna lesione, subito a disposizione

La Juventus si presenta a Napoli con un unico obiettivo, mantenere inalterato il distacco in campionato. Detto questo, i bianconeri potrebbero giocare per due risultati su tre. Ecco perchè Ronaldo potrebbe essere risparmiato almeno dall’inizio. Chiaramente in caso di vittoria della Juventus il distacco aumenterebbe a 16 punti, chiudendo virtualmente il discorso scudetto. Il Napoli, dal canto suo, proverà a rendere decisamente complicati i piani bianconeri, anche se, chiaramente, una vittoria potrebbe rilanciare gli azzurri, ma lasciando decisamente complicato il discorso rimonta. Napoli-Juventus, ci aspetta una grande sfida, appuntamento a domenica sera alle ore 20:30.

 

Articoli recenti

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

17 minuti ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

2 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

4 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

5 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

7 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

9 ore ago