Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato della partita di domenica sera contro il Napoli: “Al San Paolo andiamo per la vittoria che sarebbe un ko quasi definitivo al campionato, ma anche per trovare la prestazione in grado di darci lo slancio per la Champions“.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni 26 giornata: A Napoli si sfidano le prime della classe
Il centrale bianconero ha quindi proseguito: “All’Atletico dobbiamo dedicare un piccolo pensiero tutti i giorni, senza che però diventi opprimente. Domenica sarà una grande partita contro una squadra che negli ultimi anni ci ha fatto sudare. Sarà importante l’approccio, la prestazione può essere un allenamento in vista dell’Atletico”.
LEGGI ANCHE: Arbitri Serie A 26 giornata, le designazioni: Napoli-Juventus a Rocchi
Chiellini ha infine detto la sua sull’undici partenopeo: “Il Napoli è una squadra completa. Ma siamo stati noi che abbiamo fatto fin qui un percorso straordinario e il divario in classifica è più per meriti nostri che demeriti loro. Questa partita vuol dire tanto per noi e per loro. Ci stiamo allenamento con entusiasmo. Il Napoli vuole giocare per riaprire il campionato e per dimostrare di essere al nostro livello, noi per chiudere il campionato e per dimostrare che fra le due squadre c’è un gap. Credo che sarà una partita più aperta dalle ultime perché per diversi motivi entrambe avranno tanta voglia di fare”.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…