Dopo un avvio di stagione non certo facile, fatto di panchine e prestazioni sotto tono, Cristante da novembre in avanti ha notevolmente aumentato il suo apporto alla causa giallorossa, sino a diventare oggi una delle prime scelte di mister Di Francesco.
Leggi anche: Roma, il punto sul nuovo stadio
E’ direttamente il club giallorosso a comunicare lo “scatto” dell’opzione di acquisizione definitiva del giocatore. La Roma infatti fa sapere che “si sono verificate le condizioni contrattuali previste per la trasformazione dell’acquisto temporaneo in definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Cristante, il cui contratto erano stato sottoscritto nel corso dell’ultima sessione estiva della campagna trasferimenti“.
Cristante è sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con un ingaggio da 1,4 milioni di euro netti all’anno. Da non escludere comunque che nei prossimi mesi l’entourage del giocatore e la Roma non si possano incontrare per ridiscutere i termini dell’accordo, specialmente se il giocatore dovesse continuare il percorso di crescita intrapreso.
Per l’Atalanta, invece, l’incasso di un’altra grande plusvalenza.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…