ALLEGRI INTER- Come annunciato in mattinata, e come riportato nelle scorse ore da “Il Messaggero” e da “TuttoSport“, l’Inter starebbe pensando in maniera netta e decisa a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Di fatto, Marotta potrebbe tentare di convincere l’attuale tecnico bianconero a prendere in seria considerazione l’idea di sposare il colori nerazzurri e dar vita ad un nuovo progetto. Un progetto che, in questo caso, non vedrebbe più Spalletti come linea guida.
Perchè Allegri potrebbe dire sì? Chiaro e ormai scontato l’addio alla panchina della Juventus. Oggi, lo stesso tecnico della Juventus ha così ammesso: “Futuro? Valuteremo con il presidente”. Allegri ha messo in primo piano la troppa pressione europea, aspetto che l’avrebbe ormai convinto a dire addio alla Juventus.
Leggi anche: Juventus, Salah nel mirino: Dybala offerto al Liverpool Klopp
Se in un primo momento l’Inter pareva aver individuato in Antonio Conte la figura ideale per il dopo Spalletti e per una pronta rinascita, la sensazione è che Marotta potrebbe virare obiettivo concentrando le sue attenzioni su Massimiliano Allegri.
Come già detto, il tecnico della Juventus potrebbe aprire in maniera diretta all’addio a fine stagione, aprendo di fatto ad un potenziale futuro sulla panchina dell’Inter. Non ci resta che aspettare l’inizio della prossima sessione di mercato estiva.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…