L’idillio tra il tecnico e la tifoseria inoltre si sarebbe spento: gran parte dei supporters bianconeri non gradirebbe un ulteriore anno di Allegri alla guida della squadra. Il motivo risiede nell’incapacità da parte dell’allenatore di dare un gioco e un’impronta chiara ad una rosa che, per mezzi tecnici, è tra le prime in Europa. L’ “uscita” dai social di Allegri, poi, infittisce le nebbie sul suo futuro.
Leggi anche: Napoli Juventus, Allegri in conferenza
Per questo la dirigenza della Juve sta pensando ad un clamoroso ritorno di Conte, a 5 anni dall’addio improvviso dell’allenatore al primo giorno del ritiro precampionato. Conte troverebbe una squadra nettamente diversa e più forte rispetto a quella lasciata, e soprattutto la ritroverebbe con un Ronaldo in più. E Allegri? la notizia clamorosa vede l’interesse dell’Inter per il tecnico toscano: Marotta infatti è un grande estimatore dell’attuale guida dei bianconeri e, in caso di addio a fine stagione, sarebbe tra i primi a fiondarsi sull’ex Milan e Cagliari. La concorrenza, specialmente di squadre di Premier League, però non manca…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…