JUVENTUS LLORENTE – All’indomani del suo compleanno, l’ex giocatore della Juventus Fernando Llorente, ha ringraziato il club bianconero per gli auguri sulla pagina ufficiale, ma non si è fatto mancare una stoccata proprio nei confronti della squadra di Allegri.
Fernando Llorente torna sul gol annullato a Morata per fallo su Chiellini in Atletico Madrid-Juventus di Champions League: “Mi è spiaciuto per le reti annullate ad Alvaro contro Real Madrid e Juve, soprattutto in questo secondo caso: quel tipo di azione si vede spesso nel mondo del calcio e non è mai fallo”. Saranno piaciute in casa Juve queste dichiarazioni in riferimento all’ottavo di Champions League?
leggi anche —> Lukaku nella lista di Paratici
Llorente, 34 anni ieri (con relativi auguri della Juve), ha parlato anche di prospettive Spurs in Europa (“Può succedere di tutto, tutte le squadre possono vincere ma il Real negli ultimi anni è stata la migliore: nelle partite decisive tirano fuori il meglio”) e personali: “Non ho fatto alcuna richiesta alla società ma sarebbe bello chiudere la carriera a Bilbao” le parole a Radio Marca.
Problemi nel frattempo per Allegri: Cristiano Ronaldo non è al 100% e il portoghese potrebbe saltare la sfida di Napoli. L’ex giocatore del Real Madrid si è fatto male al Dall’Ara nella partita fuori casa contro il Bologna di Mihajlovic, e ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra dopo aver preso una botta. Il portoghese non è al meglio e in questi giorni Allegri deciderà se schierarlo o no nella super sfida del San Paolo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…