MILAN SASSUOLO 1-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato della sconfitta contro il Milan: “La squadra è giovane, ha dato tutto oggi, è stata una partita di sacrificio, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Questo atteggiamento bisogna averlo anche contro squadre con cui sembra scontato il risultato, ma per noi nulla è scontato. Dobbiamo avere una continuità di rendimento mentale e di calcio”. Sul collega rossonero, Gennaro Gattuso: “Rino mi ha dato la mia più grande delusione calcistica, Foggia-Pisa, di contro vincere qui col Benevento e poi retrocedere il giorno dopo. E’ stata la giornata più bella nel calcio per me sia da allenatore che da giocatore”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Sassuolo 1-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore neroverde ha quindi proseguito sul miglioramento di Locatelli: “Un centrocampista deve saper giocare in tutte le zone, oggi Sensi ha giocato mezzala e si intercambiava spesso con Locatelli. Deve crescere ancora tanto, oggi potevo pensare che non facesse la sua miglior partita, la sentiva molto, ma ho voluto fargli sbattere la testa lo stesso. È da queste gare che diventa completo l’uomo e il calciatore”.
LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali e ultime da San Siro
De Zerbi ha infine detto la sua su Boga: “Dico che era già studiata la scelta di dargli 3-4-5 partite per trovare la continuità. Ha un talento pazzesco che gli ha dato madre natura, noi cerchiamo di metterlo nelle condizioni migliori. Lui è un anarchico, cerchiamo di metterlo in uno contro uno e lui mi facilita un po’ il compito”.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…