SPAL SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Paolo Mazza di Ferrara Spal-Sampdoria, valido per la 26° giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Spal Sampdoria probabili formazioni
Nella Spal di Semplici riposo precauzionale nell’ultimo per Missiroli, Simic e Petagna che però non accusano problemi e che saranno quindi a disposizione. Ritorno tra i pali anche per Viviano che era rimasto in panchina nell’ultimo turno a causa di un fastidio al ginocchio. Lazzari invece punta a tornare contro l’Inter. Domenica quindi sarà ancora difesa a 4 con Fares terzino sinistro e Kurtic Avanzato sulla linea di Petagna e Paloschi. In mediana torna Schiattarella dopo la squalifica e punta a una maglia da titolare ma c’è da battere la concorrenza di Murgia e Valdifiori. Nella Sampdoria la scorsa settimana era squalificato Linetty, in questo weekend invece non ci potrà essere Ekdal per lo stesso motivo. Giampaolo dovrà quindi aspettare ancora per riproporre la linea a tre con i suoi intoccabili. Contro la Spal attenzione al possibile impiego di Vieira dal 1′. In difesa Sala punta a conservare il posto mentre Tonelli sta meglio ma difficilmente potrà insidiare Colley. In attacco solti ballottaggio Gabbiadini-Defrel.
Spal (4-4-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi, Fares; Kurtic, Missiroli, Schiattarella, Valoti; Paloschi, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Vitale, Dickmann, Murgia, Floccari, Moncini, Antenucci Indisponibili: Lazzari (15 giorni), Jankovic (10 giorni) Squalificati: –
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Jankto, Vieira, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini Allenatore: Giampaolo Panchina: Belec, Leverbe, Tavares, Sala, Colley, Ferrari, Regini, Linetty, Stikepovic, Defrel, Sau Indisponibili:Caprari (50 giorni), Barreto (7 giorni), Ramirez (5 giorni) Squalificati: Ekdal (1)
-> Leggi anche: SPAL-Sampdoria streaming live, ecco dove e come vedere il match
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…