ALLEGRI REAL MADRID- Secondo quanto sottolineato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, il Real Madrid sarebbe pronto a dire addio a Solari al termine della stagione per puntare in maniera netta e diretta su un nuovo tecnico. La sensazione è che il club spagnolo possa puntare in maniera concreta su Allegri o sul clamoroso ritorno di Mourinho. Lo stesso tecnico portoghese ha ammesso che non avrebbe nessun particolare problema a far ritorno a Madrid, mentre per quel che riguarda l’attuale tecnico della Juventus, Perez ha sempre manifestato un debole e grande ammirazione.
Allegri al Real Madrid? Un affare possibile che potrebbe portare l’attuale tecnico della Juventus a dire sì al possibile trasferimento in terra madrilena.
Leggi anche: Juventus Benatia, il difensore ammette: “Ecco perchè sono andato via”
Come accennato nei giorni scorsi, la sensazione è che Allegri sia ormai pronto a dire addio alla Juventus a fine stagione. Un addio ormai certo. Tuttavia il prossimo vertice con la dirigenza juventina servirà per valutare attentamente il tutto e per capire nel dettaglio il possibile e reale addio.
Allegri saluterà la Juventus, mentre al suo posto potrebbe arrivare Zidane. L’ex pallone d’oro francese rappresenterebbe la soluzione migliore per il dopo Allegri, anche se resta viva anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Antonio Conte. Zidane, tuttavia, metterebbe d’accordo tutti, sia società, sia tifosi. Ecco perchè, ora come ora, l’ex Real Madrid resta la soluzione più plausibile in caso di addio ad Allegri.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…