Detto questo, la Juventus punta forte sul match di ritorno. Allegri potrebbe recuperare Douglas Costa, il quale dovrebbe tornare a disposizione proprio contro i Colchoneros. Una nuova arma a disposizione dell’arco di Allegri, una pedina capace di spostare in maniera totale gli equilibri.
Leggi anche: Benatia Juventus, il difensore spiega l’addio: “Ecco perchè ho lasciato la Juve”
Come detto, Allegri potrebbe ritrovare Douglas Costa in vista del match contro l’Atletico Madrid. Ovviamente le condizioni del brasiliano verranno valutare in maniera attenta e pragmatica in ogni dettaglio per evitare potenziali ricadute. Allegri vorrebbe riavere il suo giocatore per affrontare al meglio la sfida dell’Allianz Stadium.
Non è escluso che Allegri possa decidere di convocare Douglas Costa già dal match di campionato contro l’Udinese. Un modo per valutare le condizioni del giocatore per poi puntarci in maniera totale in vista della supersfida di Champions League, ormai rinominata “La gara dell’anno”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…