L’operazione al cuore ha scongiurato ogni rischio ulteriore e ora il giocatore è alle prese con la riabilitazione, per tornare presto in campo a disposizione del gruppo e del mister. Si era parlato di 30/40 giorni di recupero per Khedira che, a quanto pare, sembra stia bruciando le tappe guarendo più in fretta del previsto. Anche per questo la Juve tenterà di averlo per la prossima settimana. Per quale partita? Quella contro Simeone.
Leggi anche: Juve, vittoria sofferta a Napoli
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport il percorso di rientro e riabilitazione sta viaggiando velocemente e Khedira potrebbe addirittura bruciare le tappe. Non si tenterà però un recupero troppo rischioso: nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi controlli medici e se ci sarà l’idoneità per tornare all’attività agonistica, la Juve potrebbe provare a recuperarlo per la gara di Champions del 12 marzo. Un’ipotesi difficile ma probabile, tutto dipenderà da come il giocatore risponderà ai test medici ai quali verrà sottoposto. Anche se dovesse essere arruolabile per l’Atletico, sarebbe comunque quasi impossibile vederlo in campo dal primo minuto.
La cautela in questi casi resta comunque d’obbligo.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…