Napoli-Salisburgo+come+vederla+in+tv%3A+diretta+in+chiaro+su+TV8
serieanewscom
/2019/03/05/napoli-salisburgo-come-vederla/amp/
Napoli

Napoli-Salisburgo come vederla in tv: diretta in chiaro su TV8

Scritto da
Giovanni Cardarello
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 21: Adam Ounas, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrate the victory after the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI-SALISBURGO COME VEDERLA – Ė il Napoli il grande protagonista su TV8 degli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Salisburgo, in programma allo stadio San Paolo, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo, alle ore 21.00.

-> Leggi anche: Napoli-Salisburgo Europa League, ecco chi sono gli avversari di Ancelotti

Napoli Salisburgo come vederla, la programmazione

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per vivere l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Occhi puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo l’Inter, di scena a Francoforte contro l’Eintracht.

Per il Napoli obiettivo quarti di finale

A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Roma, che affronta mercoledì il Porto. Dopo aver eliminato lo Zurigo nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 3-1 e 2-0, il Napoli punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla sua strada però c’è un ostacolo tutt’altro che agevole, il Salisburgo, che con 51 punti guida il massimo campionato austriaco, 11 in più del Linz. Nei sedicesimi di finale il Salisburgo, capace lo scorso anno di eliminare la Lazio e di approdare in semifinale, ha eliminato il Bruges.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

7 giorni ago