PSG-MANCHESTER UNITED – Si è concluso in questi istanti la seconda partita della doppia sfida tra Psg e Manchester United, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un match che si sono aggiudicati i Red Devils battendo in casa i parigini. I gol che hanno deciso la partita sono stati realizzati da Romelu Lukaku e soprattutto dal calcio di rigore trasformato da Rashford al 94′. La doppietta dell’attaccante degli inglesi infatti non sarebbe bastata agli inglesi per passare il turno e guadagnare la qualificazione ai quarti di finale. Pesante come un macigno è stato appunto il tiro dagli undici metri della punta dello United. Un calcio dal dischetto ordinato dall’arbitro Skomina per un tocco di mano da parte di Kimpembe grazie all’ausilio del Var Irrati. Un match dalle mille emozioni che vede beffato come la scorsa stagione Buffon, l’anno scorso con la Juventus in casa del Real Madrid, ed ancora una volta con un calcio di rigore concesso negli attimi finali della partita.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Porto-Roma. Video Gol e tabellino
PSG (4-3-3): (4-2-3-1): Buffon; Kehrer (70′ Paredes), Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler (70′ Meunier), Di Maria; Mbappé. Allenatore: Tuchel
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Lindelof, Bailly (36′ Dalot), Smalling, Shaw; Young, McTominay, Fred; Andreas Pereira (81′ Chong), Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer
Reti: 3′ Lukaku, 12′ Bernat, 30′ Lukaku, 93′ rig. Rashford (M)
Ammoniti: Di Maria (P), Paredes (P), Shaw (M)
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Real Madrid-Ajax 1-4. Video Gol e tabellino
A breve il video con le immagini principali del match dal Parco dei Principi
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…