RINNOVO BUFFON – Qualche tempo fa Gianluigi Buffon aveva dichiarato in merito al suo possibile rinnovo di contratto con il Psg: “Se Areola e il club lo vogliono, io resterei qui volentieri un’altra stagione”. Un rinnovo che sarebbe ormai alle porte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere ex Juventus potrebbe legarsi al club parigino per altre due stagioni, vale a dire un contratto annuale con opzione per il secondo.
LEGGI ANCHE: Psg, Buffon: “Ecco fino a quanti anni sogno di giocare”
In questo modo Buffon rimarrebbe in attività almeno fino ai suoi 43 anni esaudendo in un certo senso il suo desiderio espresso in maniera ovviamente ironica alcune settimane fa: “Sogno di stare in campo fino a 80 anni. Il nonno in porta col bastone… Non mi pongo limiti”. Nel luglio dello scorso anno l’ex estremo difensore bianconero è passato alla società francese firmando un contratto con scadenza a giugno 2019 ed opzione fino a giugno 2020.
LEGGI ANCHE: Buffon: “Bonucci e Chiellini sono indispensabili. Sulla sfida dell’Old Trafford…”
Adesso Buffon sarebbe in procinto di legarsi con la squadra transalpina per altri anni, a dimostrazione del fatto che con il Psg si sia trovato enormemente bene. Anche i dati confermano come questa non sia una semplice sensazione. Nel corso di questa stagione il portiere italiano, ex capitano della Juventus, ha totalizzato 20 partite giocate tra Ligue 1, coppe nazionali e Champions League.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…