ESCLUSIVA MONTERVINO – Ex capitano del Napoli e protagonista della risalita in Serie A del club azzurro, Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni – in esclusiva a SerieAnews – ai microfoni del nostro Gianluca Miranda. L’ex centrocampista ha parlato del momento del Napoli, in ripresa dopo la sconfitta interna contro la Juventus e uscito vittorioso nella gara d’andata contro il Salisburgo: “Il Napoli ha fatto una buona partita, certo vincere 3-0 in Europa non è facile e questo ha fatto capire fin dove possono arrivare gli azzurri in questa competizione. Come ha detto Ancelotti, delle cose non sono andate bene, ma nel complesso quella degli azzurri è stata un’ottima gara”.
leggi anche —> le parole di Ancelotti
Montervino ha poi commentato il cammino della squadra azzurra e ha detto la sua riguardo un’ipotetica vittoria finale del Napoli in Europa League: “Il Napoli può vincere questa coppa, ma più si andrà avanti più diventerà difficile. E’ una manifestazione imprevedibile, basta vedere il 3-1 del Rennes contro l’Arsenal. Ci sono squadre che ti possono mettere in difficoltà ”.
Autore di una prestazione altisonante, Fabian Ruiz è stato uno dei migliori in campo e Montervino, da ex centrocampista, ha fatto i complimenti al Napoli: “Non è tanto una “scommessa”, è stato pagato 30 milioni di euro e poi sappiamo che il Napoli ha una grande capacità in queste operazioni”.
Infine è arrivato anche il commento su Insigne, criticato in questi ultimi giorni: “Non è giusto prendere di mira un giocatore del genere, è il calciatore più forte che il Napoli ha, ma spesso i tifosi sono molto critici. Successe anche a me, ma poi la gente si ricrede. Con la Juve, nonostante il rigore sbagliato, è stato autore di una grande prestazione”.
leggi anche —> le parole di Fabian Ruiz
RIPRODUZIONE RISERVATA
Intervista a cura di Gianluca Miranda
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…